b0e6cdaeb1 Dopo aver visto diversi film basati su un romanzo di Philip K. Dick, mi aspettavo una buona storia e un film divertente.Invece sono stato reciso un film trash con una storia orribile (dubito che sia rimasto molto da Philip K. Dick), orribili effetti al computer, recitazione orribile e un dub tedesco ancora peggiore. Molto è stato involontariamente divertente … E quelle scene sono le uniche che valgono la pena di vedere. Se sei un fan di film involontariamente divertenti, prova questo. <br/> <br/> Il film ha avuto Lance Henriksen e si basa su una storia di Philip K. Dick, eppure è uno dei peggiori film che abbia mai visto visto. Non capisco come il film abbia ottenuto il punteggio di 4.9. Raramente ho visto le recensioni degli utenti concordare così tanto. La valutazione media delle persone che hanno il tempo di scrivere una recensione è probabilmente di circa 3 punti. E non c'è una sola persona che dia questo film a 10 punti. - Di solito c'è sempre un'anima persa, che valuterà un brutto film con 10 punti. Questo film è ovviamente cattivo. Non c'è motivo di scrivere una recensione più lunga. OK, di solito mi lamento seriamente di persone che lasciano recensioni ciniche e riescono sempre a trovare qualcosa che riscatta in molti dei film più orribili, ma anche questo film è diventato cinico! Era … fino a quando mi sono reso conto di quanto fosse divertente da guardare! Questo film è stato estremamente divertente, ma sicuramente non era dovuto alla qualità del film. In poche parole: questo film è così malamente gettato insieme e così monumentalmente malizioso che, per sbaglio, diventa una commedia di fantascienza camp di risata. Come quei film di fantascienza del vecchio campo degli anni '50! Mio figlio e io ci siamo divertiti un mondo a guardare questa cosa. Non siamo passati più di 15-30 secondi tra risate a pezzi terribilmente scenografici, costosi costumi di Halloween, gawd terribili dialoghi, comportamenti moralmente irrealistici, e uno sviluppo di trama esageratamente assurdo. <br/> <br/> consiglio di guardare questo film con un gruppo di amici per una fantastica serata in stile MSTK 3000! Quando lo fai, assicurati di cercare questo tipo di cose: 1. Un & quot; elite military & quot; la squadra atterra su un pianeta remoto per una missione di salvataggio, ma a causa della completa incompetenza fanno cose che farebbero un ingenuo Esercito privato, come: il comandante non impartisce MAI ordini, quando le riprese iniziano 3 persone gridano ordini, nel punto più caldo di uno scontro a fuoco una delle "élite" & quot; si alza dal coperchio per NO REASON e prende la freccia ben meritata fino alla spalla, il comandante porta la pistola vicino al mirino (forse è il cecchino della squadra?), usano DAVVERO vecchi walkie-talkie con un'antenna metallica telescopica molto lunga (Immagino che le radio della famiglia radio shack FRS 2.4Ghz siano obsolete in futuro). Potrei andare avanti, ma i limiti di tempo e spazio dicono che dovrei passare all'elemento successivo. <br/> <br/> 2. Costumi terribili. Il personaggio di Lance Henrickson (il miglior dannato attore di tutto il film) indossa una maschera con una lente per la macchina fotografica sopra un occhio e la costumista non è riuscita a dipingere sopra "SAE F 2.9 RAZOR"; roba su di esso. La squadra militare in crisi si scontra con una situazione ostile nota, ma solo dopo essere stati attaccati tornano con un'armatura di schiavitù in più. Il comandante sembra così carino mentre indossa il suo elmetto speciale, ed è che un test di gravidanza o un lettore MP3 è bloccato sul lato di esso? 3. Se i sopravvissuti umani del pianeta hanno tutte queste armi da fuoco, allora perché diavolo quella ragazza porta un coltello con un manico in osso e tira frecce di legno con un arco?!?!?!? 4. Una delle scene FUNNIEST: Quando uno dei membri della squadra viene ucciso dagli screamers, il resto della squadra in realtà BURN il suo corpo apertamente nel deserto e stare proprio accanto ad esso come se fossero freddi e cercando di scaldarsi le mani. Stavo aspettando che qualcuno di loro chiedesse se qualcuno avesse dei marshmallows per s'mores! Cercano di spiegare questo dicendo che il ragazzo voleva essere cremato dai suoi anziani, ma non sarebbe questo il dovere della sua famiglia sulla terra? Voglio dire, i nostri marines finiti in Iraq o in Afghanistan tengono semplicemente dei falò del corpo umano nel deserto dopo un brutto scontro a fuoco? Jeeeeez! 5. Insiemi divertentissimi. Entro i primi minuti, il primo colpo dell'interno della nave sembra un elegante salone di bellezza! Sono sicuro che quelli erano vestiti con sedie da barbiere! Guarda la prima volta che la squadra rientra nella loro nave. Una scala appare dal nulla nel mezzo della stanza e passa attraverso il portello, come? Non hanno assunto un direttore di continuità su questo? Se gli urlatori si muovono attraverso il terreno sporco, perché i sopravvissuti si nascondono in una GROTTA con una PORTA DI LEGNO e un PAVIMENTO DIRETTO? Mi fermerò qui, dopo! 6. Oggetti di scherzo con suoni magici: guarda il comandante usare una fotocamera digitale economica per accendere un urlatore con fili e morsetti a coccodrillo e usare l'attivazione vocale per dirgli di & quot; power target & quot ;. poi guardalo mentre tira fuori una lunga scheda di memoria obsoleta con & quot; SD & quot; stampato chiaramente su di esso, collegalo a un lettore USB, quindi a un lettore MP3 cinese e poi dillo & quot; Scarica tutti i file, dal disco rigido, tutto. & quot; I SCREAMER HANNO HARDDRIVES?!?!? AIRBOOK DI APPLE HANNO UN DRIVES DI STATO SOLIDO, eh? Sono quei soldati che trasportano pistole AIRSOFT nella maggior parte delle scene? Su un pianeta senza alberi di alcun genere, dove prendono tutto il legno per le casse di legno, le porte e l'arco e le frecce di quella sciocca ragazza? Notate che la ragazza delle frecce quando lei cade la sta mostrando "bone & quot; nel più ridicolo dei luoghi, mi sono quasi spezzato a metà ridendo di quello. <br/> <br/> Okay, penso che ci debbano essere stati circa 10.000 goofs in questa cosa, quindi mi fermo ora. Basta affittare questo, o qualcosa del genere, bere qualche birra, chiamare i tuoi amici e prepararti per una commedia accampata accattivante! OMG che film orribile. La trama è cretina, la recitazione è ridicola e il casting è patetico (tranne Lance Henricksen, che oscilla come al solito). <br/> <br/> Quando ho visto che il credito per la scrittura è andato a uno dei produttori, ho Avrei dovuto sapere che l'obiettivo principale di quella produzione era quello di strappare i contribuenti canadesi e gli spettatori dei loro sudati dollari. Conferma la mia opinione che il cinema inglese canadese è per lo più una versione scontata di Hollywood, che sopravvive solo con sussidi e perché i canali canadesi della pay-TV devono investire nella produzione locale. <br/> <br/> La storia è un festival di cliché, qualsiasi idiota poteva indovinare il finale 30 minuti prima che il film finisse. Abbiamo anche una scena di sesso, ma i produttori devono aver tagliato le inevitabili t & amp; immagini per poter ottenere una classificazione PG. È un film orribile, davvero … L'unico motivo per cui la gente lo guarda è perché il titolo ha una certa notorietà (e devo dire che odiavo il primo). <br/> <br/> Gli effetti fisici sono ben fatti, però. Ammetto che non ho potuto guardare l'intero film, quindi non so come andrà a finire, spero che tutti gli screamers saranno spazzati via e non sarà un sequel di questo.Era così noioso che anche mia figlia (una bambina di sette mesi) ha iniziato a sbadigliare. La storia è semplice, un gruppo di soldati adolescenti vanno in missione di salvataggio sullo stesso pianeta in cui l'azione ha avuto luogo nel primo film, alla ricerca di sopravvissuti e cercando di scoprire come è iniziato tutto. Non c'è azione come mai, e credimi la prima aveva effetti speciali molto più belli di questa; Tra l'altro l'urlo originale degli SCREAMERS era terrificante, in questo film i robot sembrano essere già danneggiati; e la scena d'apertura con quelle due unità che uccidono rimbalzano su una porta di metallo come delle palline sgonfiate … non si sommano. Il mio voto è 3 perché …. hanno provato ……… e perché i primi SCREAMERS erano così buoni che ho iniziato a ricordare tutte le scene. per chi ancora ci è piaciuto …. cosa posso dire, BUON LAVORO Chiunque affermi che questo film è guardabile, deve essere totalmente cieco o mentalmente lobotomizzato. È di gran lunga il peggior film che abbia visto per decenni! Probabilmente i produttori e il regista hanno pensato che sarebbe stata una buona idea di marketing rubare alcuni concetti da grandi film di fantascienza come "Alien & quot; specialmente le parti 1 e 2). <br/> <br/> All'inizio l'equipaggio si sveglia da un viaggio spaziale di 2 mesi (copia da Alien). A Wanna-be-Ripley (Gina Holden), la peggior attrice di sempre, si sveglia da un incubo con gli screamers (copia di Aliens). Una squadra di uomini e donne armati si prepara ad andare in superficie per salvare i sopravvissuti (copia di nuovo !!) e hanno solo pochi giorni prima che il pianeta venga colpito da un asteroide assassino (beh, chi lo avrebbe pensato dopo 2 mesi del viaggio spaziale). E va avanti e avanti con copie del genere tranne che i dialoghi e gli scenari sono semplici diarree. Hanno persino ottenuto uno degli attori principali da "Aliens & quot; serie (Lance Henriksen) e totalmente stupito di come diavolo hanno fatto! Deve aver letto la sceneggiatura sbagliata o qualcosa del genere. <br/> <br/> La sceneggiatura vuole solo che sputi il tuo coraggio e se non ti sei arreso dopo i primi 30 minuti che sembravano ore infinite di pura noia ho fegato! Nessuna sorpresa e dialoghi senza speranza per il resto del film. Una fine del film che è totalmente antipatica e così irrealistica che persino i fan di fantascienza nascosti griderebbero ad alta voce "omg! Wtf !!". E tra l'altro negli ultimi 10 minuti una copia fallita di Aliens. <br/> <br/> Tutto sommato, mi sono sentito nauseato dopo aver visto questo & quot; monster & quot; e l'unica ragione per cui sono riuscito a finire è stato perché volevo commentare su IMDb e assicurarmi che nessun altro dovesse passare attraverso questo terribile, orrendo pezzo di s … !!
Dithebanktua Admin replied
374 weeks ago