Dithebanktua Admin replied

374 weeks ago

Brick Mansions

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il Distretto 13 è un grande film! Questa è una copia strana. Non mi importa copiare i film per raggiungere un pubblico più ampio, ma in qualche modo questo film non riesce a catturare i dettagli che hanno reso grande il film originale. <br/> <br/> La scena iniziale in cui Belle fugge ha avuto meno wow-factor di D13 e la musica era lontana. La scena è stata rovinata. Ciò sta accadendo nel film. <br/> <br/> Potrebbe essere il regista, non voglio puntare le dita, ma il regista di D13 ha anche creato Taken, il regista di Brick Mansion, realizzato in Taken 2, che ha appena detto. > <br/> Va detto che anche la recitazione è lontana. Il cattivo principale è buono, i principali (Belle, Walker) sono decenti, ma molti dei personaggi laterali hanno agito in modo orribile. Senza esagerare ho visto film di studenti con una recitazione migliore. <br/> <br/> In breve: evita a tutti i costi se puoi portare i sottotitoli / sapere il francese;)
Non c'è molto da dire sulla storia. È perché il film è rimasto fedele alla sua radice di B13 e, sfortunatamente, non ha cercato di apportare alcuna aggiunta o sostituzione creativa. Essendo un remake, la storia è praticamente la stessa di Banlieue 13. Si può dire che Brick Mansions è la stessa B13 in America, ci si sente molto bene. Molti dei dettagli memorabili vengono mantenuti dalla B13 originale, anche all'inizio della "scrittura a mano K2". Eppure il sangue, il sangue e la brutalità sono in qualche modo ridotti rispetto a quelli del film francese. <br/> <br/> Vedere l'ultimo atto completato di Paul Walker non delude. Paul ha fatto un buon lavoro qui. Era in grado di bilanciare il parkour di David Belle con la sua azione dall'aspetto grezzo. Peccato che il film non offra nulla di nuovo rispetto all'originale. <br/> <br/> E 'bello vedere recitare David Belle e fare quello che sa fare di nuovo meglio. Anche se la differenza di età di Belle e Brick Mansions di B13 è certa, Belle mostra molto sui primi piani e sugli angoli di testa, sotto forma di rughe del viso. <br/> <br/> L'azione nella sequenza di azione di partenza è abbastanza dello stesso ordine di B13, anche se ci sono piccole aggiunte. La cosa bella da vedere di questo remake, rispetto al lavoro originale di Luc Besson e Piere Morel, è che ora Damien, interpretato da Paul Walker, non è tanto un artista marziale. Quindi qui i combattimenti sono più crudi rispetto all'azione più coreografata artisticamente in B13. <br/> <br/> È piuttosto strano vedere che la musica ha anche le stesse caratteristiche dell'originale B13, sebbene sia di una lingua diversa . Ma come l'originale B13, la musica rap alza l'umore bene e si adatta all'umore delle scene. <br/> <br/> Una cosa che ho notato strano in questo film è che, da un certo punto di vista, questo film dovrebbe avere accennato alla morte di Paul Walker. Essere più di un parkour e combattere un film d'azione, ma qui Paul guida e si blocca mentre è ad alta velocità, due volte. <br/> <br/> Finalmente il mio verdetto è hat Brick Mansions (2014) merita un punteggio di 7 su 10 per un remake. Deve la maggior parte del punteggio all'originalità di Pau Walker e alla sua eredità come ultimo lavoro cinematografico completo. Una raccomandazione è un sì da parte mia.
. . . il fatto che Detroit sia sinonimo di morte. Dopo che la presidenza di John Kennedy iniziò lì, fu ucciso a colpi d'arma da fuoco. Poco dopo Martin Luther King ha parlato lì, anche a lui è stato sparato. & Quot; Dr. Morte, & quot; Jack Kevorkian, annusò punteggi incalcolabili. Il ritorno del leader del carismatico sindacato Jimmy Hoffa è morto lì. Sei uomini minoritari impoveriti sono stati uccisi a colpi di pistola cercando di arrampicarsi nelle case e trovare fondi per la droga solo nell'ultimo mese. Il & quot; Mangiali Tigers & quot; il ragazzo e il suo compagno sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco da un megafono nello stesso periodo in cui un film importante è stato girato lì l'estate scorsa. L'ex lanciatore delle Tigri Aurelio Lopez ha subito lo stesso destino. Il grande mago Houdini è morto lì. Così ha fatto l'industria automobilistica degli Stati Uniti. È una sorpresa, quindi, che Paul Walker sia stato ucciso subito dopo che i canadesi francesi dietro BRICK MANSIONS lo hanno spinto a guidare le poche auto americane rimaste (Ford e GMC, in particolare) intorno alla loro falsa Detroit? L'unica "Città motore" quotata; è una maledizione, anche per procura. Oltre a condannare la nostra giovane stella, questi stranieri hanno mostrato totale disprezzo e completa mancanza di comprensione per l'America. & quot; Tre milioni & quot; la gente potrebbe lavorare nel centro di Manhattan, ma il centro di Detroit non supera i 300.000 in una buona giornata. I sindaci statunitensi NON sono dati "bombe di neutroni"; ai fini del rinnovamento urbano. Montreal potrebbe avere un muro di cemento che separa coloro che parlano francese da persone che parlano correntemente l'America. Detroit non può permettersi tali ostacoli. Le graziose baraccopoli di BRICK MANSIONS non possono contenere una candela per la cosa reale in & quot; The D. & quot; È imbarazzante che il signor Walker sia stato condannato e lasciato con così tanta eredità dalla nostra non così grande minaccia francese.
Ora, per chiarire, non scrivo mai recensioni per film. Li leggo e apprezzo l'opinione degli altri. Ma non ho potuto aiutare e scriverne uno adesso. <br/> <br/> Questo film è una copia carbone originale dell'originale. Mi sembra che i remake di Luc Besson degli Stati Uniti siano in genere peggiori degli originali. Nikita qualcuno? È la stessa storia qui. & quot; Banlieue 13 & quot ;, l'originale è molto meglio in ogni modo. È un peccato che l'eredità di Paul Walker sia terminata da questo film. Spero che F & amp; F7 gli renderà giustizia. <br/> <br/> A parte uno scherzo e un finale di formaggio, non c'è niente di originale in questo film, e in realtà ha declassato l'originale. Per favore, se ne hai la possibilità, guarda l'originale, tutto è molto meglio, anche la storia e le battute (prova i sottotitoli, è meglio). Esiste anche una versione doppiata inglese che, anche se manca una parte della conversazione, è ancora migliore della "Brick Mansions". <br/> <br/> Ho avuto grandi speranze per questo remake. 11 anni dopo e budget Hollywood, cosa può andare storto? Molto. <br/> <br/> David Belle è un artista. Non capisco perché non sia in più film (anche con il suo accento francese). <br/> <br/> La mia valutazione si basa sul rendimento generale del film. Se dovessi confrontarlo con l'originale, sarebbe -1. Guarda entrambi e fammi sapere qual è la tua valutazione. Sono sicuro che saresti d'accordo. <br/> <br/> La cosa divertente è che Brick Mansions ha provato a incorporare il finale di Banlieue 13 2 nel primo, e non ha funzionato. Banlieue 13 2 ha funzionato in un modo. Vai a vedere. Confronta e crea la tua opinione.
Se ti piace il genere di azione che include le acrobazie ei colpi d'azione che ti lasciano meravigliato per l'atletica e che desideri farlo, mentre ridacchia a te stesso & quot; seriamente & quot ;, ti piacerà tanto quanto me. Sono stato catturato dall'inizio alla fine. Ma ammetterò che sono un grande fan di questi tipi di film sopra la testa ma completamente divertenti (per me, comunque). L'unica mentalità dell'esercito e le scene d'apertura sono all'altezza di questa aspettativa. Insegui scene, combatti scene che non producono ferite o sangue * ridacchia * aggiungi all'azione. Anche se non ho mai visto il film francese replicato, mi è piaciuta questa versione.

An undercover Detroit cop navigates a dangerous neighborhood that&#39;s surrounded by a containment wall with the help of an ex-con in order to bring down a crime lord and his plot to devastate the en
The Land That Time Forgot 720pLatitudine zero full movie hd 1080pFlight 1942 hd full movie downloadUntitled Tom Hardy Outlaw Biker Project downloadSuicide Squad full movie online freeJohan Falk: Kodnamn: Lisa full movie hd 1080pIspettore Regan full movie download in italian hdDownload italian movie RevolutionInterview with a Hitman full movie kickass torrentDownload Un colpo all'italiana full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.