Dithebanktua Admin replied

372 weeks ago

Keanu

Show Spoiler

374e6bdcca Dico 'Keanu, Gangsta kitten' per molto tempo ormai. Ami Keagen Michael Key, ancora di più adesso. Gattino è adorabile. L'azione era azzeccata, non esageratamente. Sono curioso di sapere se Keagen ha usato quello che ha imparato dalla cui linea si trova comunque durante le riprese. Ha inchiodato questo ruolo. Adoro quel rifugio che i gatti sono stati usati poi adottati. Il tipo di film da vedere ancora e ancora. Spero che ci sarà un film di Keanu 2 ..È difficile scrivere senza dire cose che devi solo vedere. Keanu ruba lo spettacolo. Ma non così tanto che non sai cosa sta succedendo. . Questo film va a buon fine e continua a girare. Film commedia d'azione classico ma unico che incontra adorabile. Keanu, gattino gangsta .. È accattivante. . Potrei guardare una serie di film basati su Keanu, Key e Peele.
Ci sono 48 minuti che non torno mai. È giusto che le persone, nonostante il film sia lungo 100 minuti, 48 minuti è il massimo assoluto che potevo vedere questa spazzatura. Povera fusione, che non è sorprendente considerando la mancanza di trama o contenuti decenti. Si pone la domanda, i finanzieri di film come questo non hanno nient'altro per sperperare i loro soldi? Per favore, la prossima volta, dai ai poveri o ai senzatetto. <br/> <br/> Ognuno ha diritto alla sua opinione e io sto semplicemente esprimendo il mio, ma non c'è alcuna possibilità che questo "film & quot; dovrebbe avere una valutazione di 6.8 su IMDb. Ti chiedo se tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione di questo siano intenzionalmente votati a puntare su 10/10. Se potessi, lo classificherei 0/10.
Clarence (Keegan-Michael Key) è una suburbana conservatrice con moglie e figlio. Suo cugino, Rell (Jordan Peele), è un fannullone del bong. Poi un giorno Rell trova un gattino sulla soglia di casa e lo prende subito. Dà un nome al gattino Keanu. Alcune settimane dopo, in un caso di identità errata, i membri della banda di Blips irrompono nella sua casa, saccheggiano e prendono Keanu. Rell e Clarence sono partiti nel territorio di Blips per recuperare Keanu. <br/> <br/> L'hanno visto solo perché interpretano Keegan-Michael Key e Jordan Peele. Mi sono piaciuti molto il loro spettacolo comico, Key and Peele, e un lungometraggio comico interpretato da attori che sembrava promettente. <br/> <br/> Il film conserva sicuramente molto dell'umorismo di Key e Peele. Aggiungi una trama assurda e divertente e un gattino carino e hai un buon film commedia. Alcune grandi scene e linee. Key and Peele sono in ottima forma nei ruoli principali, con consegna puntuale e la meravigliosa chimica comica dimostrata dal loro programma televisivo. <br/> <br/> Non brillante però. Come con molte transizioni dalla TV al cinema, lo slancio e le idee sembrano diminuire man mano che il film va avanti - la linea di trama principale risulta difficile da sostenere per oltre 90 minuti. La commedia è ancora lì, ma il film diventa più irregolare e più avanti si va avanti. Alcune scene piuttosto deboli verso la fine. La trama diventa piuttosto casuale e farsesca. <br/> <br/> Nel complesso, tuttavia, Keanu è divertente e vale la pena guardare.
Gli amici schiudono una trama per recuperare un gattino rubato fingendosi spacciatori di droga per una banda di strada. Keanu è il tipo di film che è così stupido e insignificante che esce con dei buoni voti dal nulla, i 2 uomini principali sono blandi e non divertenti, anche se Jordan Peele è stato il personaggio più interessante delle 2 battute che sono cadute piatte, sebbene alcune l'azione è gestita piuttosto bene, ma il film è solo ritardato pieno di stupidi scherzi con questi due ragazzi che cercano di salvare questo piccolo gattino rubato di nome Keanu che, tra l'altro, è super carino e dà la migliore performance di tutto il cast. Ragazzi, alla fine, Keanu è un film stupido, poco divertente e zoppicante che ho riso solo una volta, in fondo, quando George Michael è apparso e ha iniziato a cantare in una sorta di sogno nella testa di Keegan-Michael Key. Darò questo film a 4.9 / 10
Il passaggio dalla televisione al cinema può essere difficile per i comici. Il mondo della televisione ha permesso loro di rendere più lento il loro stile di commedia e di permettere al pubblico di riscaldarsi e accettare il loro marchio per quello che è. Potrebbe non funzionare sempre, ma questa è stata una buona base per scoprire che tipo di comico si potrebbe essere. Tim Allan ha lavorato bene su Home Improvement come il suo "Tim the Tool Man" & quot; il personaggio gli ha dato il vantaggio di usare il suo stile asciutto di alto ego che era bravo a stare in piedi. La stessa cosa di Jim Parsons della Big Bang Theory, come il tono del suo discorso, rendeva simpatica l'arroganza di Asperger di Sheldon. Entrambi questi ragazzi hanno avuto successo in televisione, ma fare il salto successivo nel film è stato difficile. <br/> <br/> Il film di oggi considera i due comici Keegan-Michael Key e Jordan Peele. Hanno colpito la scena come i creatori della commedia di sketch Comedy Central, Key & amp; Peele. Ho visto un paio dei loro segmenti e li ho trovati piuttosto divertenti. E mentre li ho visti in piccole parti, non hanno mai messo in scena il loro film. Tutto cambia con la parodia di John Wick, Keanu. <br/> <br/> Clarence (interpretato da Keegan-Michael Key) e Rell (interpretato da Jordan Peele) sono due amici a Los Angeles che hanno stili di vita diversi. Clarence ha una famiglia, vive in una bella casa e ha davvero preso per la cultura suburbana, mentre Rell è un aspirante fotografo e fumatore che vive in un piccolo appartamento in città. Dopo una brutta rottura, un piccolo gattino (come dice il film, "il gatto più carino del mondo) si presenta sul fermaporta di Rell. I due legami e Rell passa gran parte del suo tempo a scattare foto di gatti per un calendario personale o addestrarlo a ritoccare le foto della sua ex. Fa anche cenno a Clarence di salutarlo quando lui e Rell vanno a prendere un film. <br/> <br/> Quando i due tornano a casa, il gatto ora chiamato Keanu, è stato preso in un furto. Visitano il vicino di casa di Rell, un commerciante di vasi Hulka (interpretato da Will Forte) che rivela che una banda locale era responsabile della rapina. Clarence e Rell arrivano al loro strip club dove si pongono come spacciatori di droga solo per vedere il loro capo Cheddar. I due riescono a mettere su uno spettacolo in cui Cheddar (interpretato da Method Man) accetta di dare loro il gatto in cambio della partecipazione a qualche affare di droga. <br/> <br/> Per quanto riguarda i primi film, Keanu è un buon inizio per Key e Peele. Entrambi i ragazzi erano in piena forza comica, giocando fuori le loro personalità nei momenti giusti. Lavorano molto con l'identità errata del film & quot; scherzo, che sembra essere l'unica lunga battuta di Keanu. Nella stessa vena di North by Northwest e Date Night, tutto si concentra su quanto a lungo i nostri eroi possano mantenere la loro sciarada, a cui fanno bene (una delle mie battute preferite riguarda l'uso della musica di George Michael). > <br/> Come ho detto, Keanu è un film di una battuta che l'orzo si estende abbastanza per i novanta minuti di durata. Mi sarebbe piaciuto vedere un altro complotto di qualche tipo, ma perlomeno il film costituisce la trama sottile anche avendo qualche azione frenetica ogni volta che i cannoni sono una fiammata. Certamente vorrai arrivare alla fine perché il gatto che hanno preso per Keanu è davvero una cosa adorabile.Questo è il tipo di animale che sarebbe diventato un successo su YouTube. Anche se non so che mi infiltrerò in una banda per recuperarlo, vorresti sicuramente vedere questi ragazzi riprendersi il loro gatto. <br/> <br/> Darò queste otto zampe di gatto su dieci. Keanu è totalmente consapevole di quanto sia sciocco e stupido. Alla maggior parte della gente potrebbe mancare il fatto che questa è una parodia del più oscuro John Wick. Non devi sapere Key & amp; Peele, prima di entrare, stabilirai presto chi. Anche se questo non è spec-cat-cular, mi è piaciuta questa storia da compagnia.

Initial D film completo in italiano download gratuito hd 720pZambo Dende: Predictable night full movie online freedownload D j vu - Corsa contro il tempoRebel with a Claus full movie free downloadAliens Exist download torrentLa regola del sospetto 720p torrentdownload Harry Potter and the Prisoner of AzkabanCatch .44 full movie in italian free download mp4Download the Episode 1.201 full movie italian dubbed in torrentKino movie free download in italian

last edited 291 weeks ago by Dithebanktua
Please log in to post a reply.